Tra un paio di giorni la Bari scenderà di nuovo in campo: la sfida amichevole che vedrà impegnati i galletti ad Auronzo contro la Lazio sarà un test molto più attendibile di quello affrontato con la rappresentativa locale del Cadore. Una prova importante e dispendiosa (la gara sarà spalmata su tre tempi di 45 minuti, ndr) come richiesto dal tecnico biancoceleste Stefano Pioli e che saggerà le condizioni generali dei biancorossi a una settimana dall’inizio del ritiro dolomitico.

L’avversario sarà uno stimolo in più per la truppa di Devis Mangia che spinta dal calore del suo pubblico prosegue nella preparazione precampionato. Lo sa bene il diesse Antonelli, intercettato dai taccuini di lalaziosiamonoi.it: “Siamo ad inizio stagione, in ritiro solamente da una settimana e siamo in allestimento. – ha esordito l’ex Siena - E' un test contro una squadra di Serie A, sarà un privilegio incontrare la Lazio".

Il tema caldo del mercato però continua a tenere banco in casa Bari. Il match di mercoledì con la aquile potrebbe essere un’occasione per visionare dal vivo alcuni interessanti prospetti della cantera biancoceleste, accostati nelle ultime settimane al Galletto. Tuttavia, il ds biancorosso non si scompone e spiega: “La Lazio potrà essere una nostra interlocutrice perché ha tanti giovani importanti che potrebbero essere di nostro interesse. Rozzi, Crecco, Cataldi, andremo a vedere e se ci saranno opportunità e necessità ne parleremo. Ma per ora non c’è stato nessun tipo di approccio particolare”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 21 luglio 2014 alle 19:30
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print