Il Bari è ancora in attesa di una nuova proprietà. Il flop legato alla battuta d'asta di ieri, però, non ha (fortunatamemte) scoraggiato più di tanto la piazza biancorossa, sì delusa ma non ancora del tutto arresa all'idea di non poter presto godere di una nuova, sana e ambiziosa società. 

LE PROSSIME TAPPE - Il Giudice De Simone, dopo aver esaminato in camera di consiglio la documentazione presentata da Gianluca Paparesta, ha ritenuto nulla la seduta, rimandata al prossimo 12 maggio. Ben prima di questa data, però, potrebbe risolversi tutto in favore dell'ex club manager biancorosso e dei suoi ricchi investitori. E' atteso infatti per il 24 aprile il perfezionamento dell'offerta da parte della Fc Bari 1908. Poi, il 28 prossimo, la stessa società - come riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno - si rivolgerà ad un Notaio per concretizzare la cessione di quote della stessa Fc Bari agli acquirenti interessati.

NUOVA ASTA - Come detto, il Giudice De Simone ha fissato al prossimo 12 maggio la seconda battuta d'asta ma, se l'offerta ripresentata da Gianluca Paparesta fosse ritenuta idonea, la stessa potrebbe essere anticipata al 29 aprile. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 19 aprile 2014 alle 12:35
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print