Ha fretta di tornare alla vittoria il Bari di Devis Mangia. La formazione biancorossa, reduce da un punto nelle ultime due giornate, fa visita questo pomeriggio ad una Pro Vercelli in simile crisi di risultati e con appena due punti di ritardo. Quella del Piola si presenta dunque, ai nastri di partenza, come una sfida equilibrata nonostante due squadre costruite per obiettivi differenti. In linea con la media di una tranquilla salvezza i padroni di casa, ancora in cerca di un deciso slancio-promozione gli ospiti, fin qui estremamente altalenanti in trasferta.

Gli uomini di Mangia hanno a tratti brillato a Catania, interpretando invece malamente le contese su campi non certo irresistibili come Vicenza e Varese. Cerca il vero Bari, oggi, Devis Mangia. Per non pagare ulteriore dazio dalle prime della classe e proseguire sulla scia del generoso secondo tempo inscenato martedì sera contro il Pescara. Vi ricordiamo che, come di consueto, sarà possibile seguire la diretta testuale del match, su TuttoBari.com, a partire dalle 14.45 circa.

QUI BARI: Mangia conferma in blocco la difesa e cambia due pedine dalla metà campo in su. Torna a centrocampo Daniele Sciaudone, mentre in avanti riotterrà una chance dall'inizio il redivivo De Luca, mattatore di testa nell'ultimo turno. Al fianco della zanzara, capitan Caputo, con Galano sul versante opposto. Ancora convivenza per il duo Romizi-Donati.

Bari (4-3-3): Donnarumma; Salviato, Rossini, Contini, Defendi; Romizi, Donati, Sciaudone; Galano, Caputo, De Luca.

QUI PRO VERCELLI: Tre gli ex biancorossi nelle file della compagine di Scazzola: Scaglia, Scavone e Statella partiranno dalla panchina. Modulo 4-3-3 e rosa al completo: in attacco Marchi è favorito su Ragatzu, match winner nell'ultimo precedente del 2013.

Pro Vercelli (4-3-3): Anacoura; Germano, Bani, Cosenza, Liviero; Emmanuello, Ronaldo, Castiglia; Belloni, Marchi, Di Roberto.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 01 novembre 2014 alle 08:00
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print