Vincere senza l'apporto dei tifosi. Dopo le polemiche seguite alle decisioni del Casms, oggi pomeriggio si scende finalmente in campo per dare continuità alle proprie prestazioni e al campionato di un Bari troppe volte bistrattato

La trasferta di Latina si presenta dunque particolarmente ostica per i colori biancorossi contro un avversario che è diventato un vero spauracchio nelle ultime stagioni. Come sempre sarà possibile seguire la diretta testuale su queste pagine a partire dalle 14.45 circa.

QUI BARI - Assenti Contini per squalifica e Tonucci, ancora infortunato. A guidare la retroguardia dei galletti ci penseranno Di Cesare, completamente ristabilito dalla distorsione al ginocchio, e un redivivo Rada tornato di prepotenza nei radar del tecnico Nicola. A centrocampo ballottaggio Romizi-Porcari, con l'aretino favorito sull'ex Carpi mentre davanti l'allenatore dovrebbe concedere un'ulteriore chance a Sansone. In panchina c'è un Rosina che scalpita.

Bari (4-3-3) - Guarna; Sabelli, Rada, Di Cesare, Del Grosso; Defendi, Romizi, Valiani; Sansone, Maniero, De Luca. All. Nicola.

QUI LATINA - Iuliano ha già sconfitto i biancorossi sul finale della scorsa stagione ma nutre profondo rispetto per la compagine barese e in particolar modo per il suo condottiero in panca. Circa la formazione pontina non dovrebbero esserci stravolgimenti di uomini. I padroni di casa scenderanno con gli stessi undici che hanno perso di misura la sfida col Cagliari. Curiosità per gli ex Bari Calderoni e Schiattarella.

Latina (4-2-3-1) - Di Gennaro; Bruscagin, Brosco, Dellafiore, Calderoni; Schiattarella, Olivera; Acosty, Ammari, Scaglia; Corvia. All. Iuliano. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 03 ottobre 2015 alle 07:30
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print