Testa al campo. Mister Stellone, dopo la sconfitta di Frosinone, ha incassato la fiducia della società, che gli ha rinnovato la stima invitandolo a fare di più lì dove, ad oggi, non si è fatto evidentemente abbastanza. 

Il prossimo ostacolo si chiama Trapani. La formazione siciliana sarà ospite sabato allo stadio 'San Nicola'  per la decima giornata di un campionato a cui i biancorossi devono dare ora una decisa sterzata. Non si può davvero più sbagliare, e contro i ragazzi di mister Cosmi si dovrà giocare solo per i tre punti. 

Per la sfida, Stellone dovrebbe recuperare Moras e Maniero. Il loro definitivo reintegro sarebbe un autentico tocca sana, per tecnico e squadra: il greco, dall'alto della sue qualità e della sua esperienza, garantirebbe maggiore personalità alla retroguardia, mentre la punta campana doterebbe l'attacco di quel peso e di quei gol che ne De Luca ne Monachello sembrano poter garantire. Specie il primo, che ha sin qui giocato sempre senza mai trovare la via della rete, smarrita dallo scorso febbraio.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 18 ottobre 2016 alle 16:30
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print