Cresce l’attesa per il match di mercoledì allo stadio San Nicola contro l’Olympique Marsiglia. La vendita dei biglietti prosegue a grandi ritmi: dopo dieci giorni venduti più di 16 mila tagliandi per un evento che vedrà la squadra ricevere l’ennesimo bagno di folla dai propri tifosi.

Sarà una sfida dal sapore internazionale quella contro l’OM, attualmente impegnata nel ritiro precampionato (i francesi sono in campo per affrontare in amichevole il Willem II, ndr) e che ha già avuto modo di mettere benzina nelle gambe visto che tra due settimane comincerà la Ligue 1. La formazione dell’ex ct albiceleste Marcelo Bielsa si presenterà in Puglia con delle credenziali di tutto rispetto. Infatti l’OM ha superato nelle ultime settimane sempre in amichevole prima i tedeschi del Bayer Leverkusen e poi i portoghesi del Benfica (finalisti nell’ultima edizione di Europa League).

Intanto i galletti stanno per fare rientro a Bari. L’arrivo all’aeroporto Karol Wojtyla di Palese è previsto per le ore 20. A seguire una delegazione del club si dirigerà sul palco del Battiti Live presso il Lungomare Diaz.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 27 luglio 2014 alle 18:55
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print