Un big match nel vero senso della parola. Bari e Palermo si sfideranno quest'oggi al San Nicola per imporre il proprio nome in vetta. Una sfida speciale, sentitissima, in una stagione che entrambe vogliono chiudere con il traguardo massimo. 

QUI BARI: Cambia modulo Grosso. Tutto lascia pensare ormai che i biancorossi si schiereranno a 3 dietro, complice il recupero di Marrone. Accanto all'ex Carpi ci saranno Cassani (favorito su Capradossi) e Gyomber. Nel folto centrocampo saranno Sabelli e Improta gli esterni, mentre a centrocampo i titolari potrebbero essere Tello, Basha e Busellato, senza escludere l'ipotesi Petriccione (meno quella di Brienza, destinato ad entrare a gara in corso). In attacco Cissè farà coppia con Galano.

Bari (3-5-2): De Lucia; Cassani, Marrone, Gyomber; Sabelli, Tello, Basha, Busellato, Improta; Cissè, Galano.

QUI PALERMO: Emergenza per Tedino, che conta numerose defezioni. Anche il Palermo occuperà il campo con il 3-5-2. Rispoli e Aleesami gli esterni. Trajkowski e Embalo le punte, con Coronado a centrocampo.

Palermo (3-5-2): Posavec; Struna, Dawidowicz, Szyminski; Rispoli, Gnahore, Coronado, Petermann, Aleesami; Trajkowski, Embalo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 10 dicembre 2017 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print