Per il Bari, sono arrivate docce gelate nei primissimi minuti in 4 delle ultime 8 partite. Gol subiti dopo pochissimi minuti contro Catanzaro (al 4'), Venezia (al 3'), Cremonese (dal 1') e Pisa (al 3'). Una partenza in salita da evitare assolutamente nella sfida cruciale per la salvezza contro il Cosenza. Partire dall' 1-0 potrebbe essere deleterio in una grara in cui conta solo vincere. I calabresi, però, sono un avversario ostico nei primi minuti di gioco.

Il Cosenza ha segnato, infatti, 21 gol su 39 totali nel primo tempo. Di cui 7 nei primi 15' di gioco. E' la terza forza del campionato per reti in avvio, oltre ad essere, al contempo, la seconda miglior difesa per gol subiti nei primi 15'. Una vera grana per il Bari che, al contrario, ha subito 9 gol in avvio ed è la seconda peggior difesa in questa speciale classifica.

Solo 3 i gol segnati, invece, dai biancorossi nei primi minuti (18esimo peggior rendimento del campionato). Bari che, dunque, dovrà esser capace di resistere soprattutto in avvio di gara per cercare di indirizzare un match chiave dalla propria parte.

Sezione: News / Data: Sab 27 aprile 2024 alle 14:30
Autore: Luigi Arbore
vedi letture
Print