"La classifica parla chiaro, i favoriti sono loro. Ma noi ce la giocheremo". Così, dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, il diesse del Bari, Sean Sogliano, sulla sfida che attende i biancorossi a Benevento

Il dirigente è poi tornato sulle tante operazioni di mercato fatte dal club lo scorso gennaio: "Non avevo mai chiuso tante operazioni, in una sola sessione di mercato. Abbiamo preso gente più fresca sul piano mentale. Magari, tra quanti sono stati ceduti, qualcuno aveva perso gli stimoli necessari per restare. Sono arrivati uomini che hanno fortissimamente voluto condividere la nostra strada. A cominciare da Floro Flores. Aveva bisogno di sentirsi nuovamente protagonista". 

Quanti attaccanti: problemi di abbondanza o di gestione? No secondo Sogliano: "Ci siamo garantiti altri validi attaccanti - sottolinea il diesse - ­nella speranza di giocare più delle 16 partite che restano (ovvero i playoff, ndr). Problemi di gestione? Non ce ne saranno, se ognuno si renderà conto che potrebbe rivelarsi decisivo anche giocando uno spezzone. E poi, sia chiaro, non abbiamo l’obbligo di vincere. Ma quantomeno quello di provarci. Per questo, d’accordo con Colantuono, abbiamo rinnovato tanto". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 23 febbraio 2017 alle 10:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print