Contro il Vicenza per continuare a correre in classifica. Dopo il successo ottenuto nel turno precedente ai danni del Livorno, i biancorossi saranno di scena questa sera allo stadio 'Menti' per la 5^ giornata di campionato. 

Per i ragazzi di Mangia l'occasione è ghiotta. La formazione di mister Lopez - ripescata in serie B dopo il fallimento del Siena - non ha vissuto sin qui un grandissimo avvio di campionato, portando a casa solo due punti nelle prime quattro uscite. Difficoltà evidenti ma giustificate da un salto di categoria inaspettato ed arrivato a fine agosto. Il Bari, senza sottovalutare l'avversario, dovrà dunque cercare di approfittare di questa loro fase di assestamento.

Per scardinare la difesa avversaria, mister Mangia potrà contare anche sul rientrante Caputo. L'esperienza e la freddezza sotto porta dell'attaccante altamurano potranno di certo fare comodo ad una squadra che ha già dimostrato di avere alcuni problemi in zona gol. Oltre all'ex Siena, il tecnico aspetta conferme importanti da Stevanovic, migliore dei suoi contro il Livorno. Il laterale serbo, trovata finalmente la condizione, pare elemento imprescindibile per questo Bari. Le sue capacità di corsa, abbinate alle sue indubbie capacità tecniche, fanno di Stevanovic l'uomo in di più di questa squadra, almeno per il momento. Aspettando Galano, da cui si attendono segnali di ripresa dopo qualche battuta a vuoto, sarà probabilmente l'ex Torino l'arma in più dei biancorossi al 'Menti' di Vicenza.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 23 settembre 2014 alle 12:00
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print