Serata infelice quella di ieri per Enrico Guarna. Il portiere calabrese, autore di una buona partita fino al minuto 86, è stato coprotagonista della frittata biancorossa che ha portato alla sua espulsione e al calcio di rigore del pareggio. Momento non facile, evidenziato anche dal gesto dell'indice sulla tempia nei confronti di Donkor ("Sei matto" ndr), anch'egli responsabile dell'errore che ha contribuito a spianare la strada al Crotone.

L'estremo difensore ha alternato spesso grandi parate a bug inspiegabili, anche se la stessa tifoseria lo scorso anno aveva chiesto a gran voce il suo reinserimento nell'undici titolare dopo alcune prestazioni insufficienti di Donnarumma. 

Quest'anno il rapporto si è visibilmente incrinato, con l'episodio di ieri che ha acuito le tensioni tra Guarna e la tifoseria, culminando con la scomparsa della pagina Facebook (attenzione, non del profilo personale) dopo alcuni insulti ricevuti. Situazione delicata, e che Camplone, fra le altre, dovrà ora riuscire a gestire.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 06 febbraio 2016 alle 15:00
Autore: Davide Rega
vedi letture
Print