Continua senza sosta il lavoro di Giancaspro e Sogliano, alla ricerca di rinforzi da regalare a mister Colantuono per il girone di ritorno. Dopo i colpi Morleo e Parigini, l'attenzione della dirigenza del club è rivolta alla punta che possa garantire maggior numero di reti all'attacco biancorosso. Considerate le vicissitudini degli ultimi giorni, il cerchio si sarebbe ristretto a tre contendenti: Raicevic e Rodriguez e Galabinov.

RAICEVIC - È l'oggetto dei desideri del ds sin dalla scorsa sessione di mercato. Il centravanti montenegrino sarebbe anche un investimento per il futuro vista la giovane età, ma la sua valutazione (700mila euro) spaventa il Bari, pronto ad inserire contropartite tecniche nella trattatica.

RODRIGUEZ - Lo spagnolo è probabilmente il profilo più abbordabile per i galletti. È destinato a lasciare Cesena e sarebbe disposto ad abbracciare, senza troppi fronzoli, la causa Bari. 

GALABINOV - È il sogno del Bari. L'attaccante bulgaro ha un contratto in scadenza col Novara e potrebbe lasciare il Piemonte con sei mesi d'anticipo. La società biancorossa sta lavorando sottotraccia per riuscire a strapparlo all'agguerrita concorrenza ma ancora nessuna offerta è stata presentata al Novara. Di certo c'è che Bari sarebbe una soluzione gradita per il 28enne nativo di Sofia.

MANIERO VIA? NO GRAZIE - Tra le trattative di serie B che stanno prendendo corpo non ne esiste una (ad oggi) per Riccardo Maniero. Il centravanti partenopeo è ambito da tante squadre in cadetteria, tra cui le tre detenenti il cartellino dei calciatori sopra citati: Vicenza, Cesena e Novara non disdegnerebbero uno scambio con Maniero per privarsi dei propri talenti. Ma l'attaccante del Bari sta rifiutando ogni offerta: la sua volontà è quella di rimanere nel capoluogo pugliese fino al termine della stagione

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 12 gennaio 2017 alle 13:00
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print