Si è aperta quest'oggi, di sabato, dopo il turno infrasettimanale, la sesta giornata di serie B. Nove le partite in programma e - come sempre- tante le sorprese. Crolla in casa il Cittadella capolista, reduce da cinque vittorie su cinque, con un secco 0-3, merito  del Brescia di Brocchi. Malissimo anche il Bari, annichilito dal Benevento, sempre in casa, con un sonoro 0-4. I campani ora sono secondi nell'iridata, alle spalle die veneti. Così come Pisa di Gattuso, vittorioso per 2-1 sull'Ascoli.

Bene anche lo Spezia che di misura supera il Novara, sempre più in difficoltà. Vincono anche Carpi e Salernitana, ai danni di Entella e Trapani. Pareggio tra Vicenza ed Avellino al Menti, a reti bianche; 1-1, invece, tra Latina e Ternana. Vittoria fondamentale per la Pro Vercelli, tra le mura amiche, contro un Cesena in grave difficoltà di risultati e classifica.

Bari-Benevento 0-4

Carpi-Entella 2-1

Cittadella-Brescia 0-3

Latina-Ternana 1-1

Pisa-Ascoli 2-1

Pro Vercelli-Cesena 1-0

Salernitana-Trapani 2-0

Spezia-Novara 1-0

Vicenza-Avellino 0-0

Classifica

15 Cittadella; 11 Benevento, Pisa; 10 Spezia, Verona*; 9 Brescia, Carpi; 8 Entella, Bari, Frosinone*; 7 Ternana; 6 Ascoli*, Salernitana, Pro Vercelli;  5 Spal*, Cesena*, Trapani, Novara, Vicenza;  4 Latina; 3 Perugia*, Avellino.

* una partita in meno

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 24 settembre 2016 alle 17:00
Autore: Francesco Ricciardi
vedi letture
Print