Due squadre al comando  della serie B: Empoli e Frosinone. Con il Palermo dietro di tre punti. In particolare i toscani vivono un gran momento di forma. Dopo aver battuto i rosanero sono arrivati altri tre punti contro l'Ascoli. Caputo e compagni sembrano aver trovato l'amalgama sotto l'egida guida di Andreazzoli. Ad aspettarli, sabato, il big match contro il Parma. I ducali, dal canto loro, sono in un periodo di difficoltà. Nelle ultime due partite è arrivato solamente un punto e D'Aversa dovrà inserire presto i nuovi acquisti, dopo un mercato invernale faraonico. 

In gran salute è sicuramente il Foggia di Stroppa, che ha giovato del mercato e trovato le proprie certezze. Il successo di lunedì al Barbera è solo la ciliegina sulla torta per una squadra in grande crescita, che si è allontanata dalla zona rossa e potrebbe puntare a qualcosa di più. La prossima sfida contro il Carpi dirà di più sulle ambizioni rossonere.

Nel prossimo turno, interessante la sfida tra Venezia ed Avellino, con i veneti alla ricerca di punti preziosi per la corsa play-off. Da segnalare anche Cremonese-Bari e Perugia-Palermo. Insomma, un weekend da non perdere. Ecco tutte le sfide in programma:

Venerdì ore 20.30 

Cremonese-Bari 

Sabato ore 15

Cesena-Cittadella 

Empoli-Parma 

Entella-Pescara

Foggia-Carpi

Novara-Spezia 

Perugia-Palermo

Salernitana-Pro Vercelli 

Venezia-Avellino

Domenica ore 15 

Frosinone-Ascoli

Domenica ore 17 e 30 

Brescia-Ternana

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 14 febbraio 2018 alle 20:15
Autore: Francesco Ricciardi
vedi letture
Print