Il Bari prova a rialzarsi dopo il ko di Pescara. Al San Nicola arriva il Crotone. Non c'è più spazio per i passi falsi, il match di questa sera assume un valore fondamentale per il prosieguo del campionato di entrambe le squadre. I ragazzi di Camplone hanno bisogno di punti per restare attaccati al treno playoff, mentre l'ex capolista della serie B vorrà sicuramente riscattare la sconfitta casalinga contro il Perugia.

Come sempre i lettori di TuttoBari potranno seguire il live testuale della partita a partire dalle 20.00 circa. 

QUI BARI - Assenze pesanti in casa biancorossa. Mancheranno infatti Di Cesare, Di Noia e il capitano Contini. Il mister potrebbe affidarsi sin dal primo minuto ai nuovi arrivati: Jakimovski in difesa e Dezi a centrocampo. Mentre al centro della retroguardia dovrebbe far capolino Tonucci (ultima apparizione proprio contro i calabresi nel match di andata allo Scida). Rientro importante in mediana, Gentsoglou di nuovo in campo dopo 45 giorni. Attacco confermato con i tre tenoriRosina, Maniero e De Luca.

Bari (4-3-3): Guarna; Donkor, Tonucci, Rada, Jakimovski; Valiani, Gentsoglou, Dezi; Rosina, Maniero, De Luca. All. Camplone.

QUI CROTONE - Juric propone il solito 3-4-3 e si affida ai suoi uomini migliori. Il nuovo acquisto Di Roberto partirà dalla panchina. In avanti spazio al tridente delle meraviglie composto da Ricci, Budimir e dall'ex Bari Stoian.

Crotone (3-4-3): Cordaz; Yao, Claiton, Ferrari; Balasa, Capezzi, Barberis, Martella; Ricci, Budimir, Stoian. All. Juric.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 05 febbraio 2016 alle 11:15
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print