La squadra biancorossa sembra aver imboccato definitivamente la via del decollo e, incamerata la vittoria catanese, prolunga la sua striscia positiva archiviando anche il file biancoverde. Un bottino ampiamente meritato considerata la grande mole di gioco prodotta dai biancorossi nell'arco delle tre partite giocate con Modena, Catania e Avellino.

La pirotecnica impresa compiuta al San Nicola dai galletti ha soddisfatto anche il patron biancorosso Gianluca Paparesta che, ai microfoni di Telebari Sport, commenta così la bella prova raccolta dai suoi ragazzi: "Ieri ho visto in campo un bel Bari. La squadra migliora partita dopo partita. Sono convinto che questo sia un team che, se trova i giusti spazi, può dare del filo da torcere a chiunque. Tuttavia abbiamo ancora molto su cui lavorare".

L'ex fischietto internazionale descrive poi l'atmosfera creatasi nello spogliatoio al termine dei 90' ponendo l'attenzione sull'ormai noto clichè del selfie post-vittoria: "Nello spogliatoio c'era un clima di grande entusiasmo. I ragazzi hanno subito postato il selfie con il tabellone. Questa è un usanza che mi auguro possa ripetersi sempre più spesso". 

Il numero uno del Galletto conclude l'intervista eleggendo i migliori in campo del match contro l'Avellino: "Tutti i giocatori schierati dal tecnico hanno fatto una grande partita ma vorrei fare i miei complimenti al capitano Ciccio Caputo che ha realizzato il suo quinto gol in stagione dimostrando di essere una pedina fondamentale. Il tempo ci ha dato ragione e siamo felici di aver puntato su di lui. Inoltre Romizi ha coronato una prestazione di livello con un gol di pregevole fattura. Complimenti anche a lui".

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 20 ottobre 2014 alle 21:00
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print