Lasciarsi alle spalle il Brescia e pensare all’Ascoli, cercando di tornare alla vittoria. È questo l’obiettivo per il Bari di Fabio Grosso, reduce dalla sconfitta del Rigamonti è voglioso di riscatto contro i bianconeri nella sfida del San Nicola. “L’Ascoli ci darà filo da torcere – spiega Grosso in conferenza stampa - ha giocato sempre buone gare in casa e in trasferta. Ma noi abbiamo la potenzialità per giocare la grandissima partita che ci serve per portare a casa il risultato che vogliamo”.

Al match di domani non prenderanno parte alcune pedine, tra cui Scalera, Basha, Marrone, Sabelli e D’Elia. Proprio su questi ultimi si sofferma il tecnico: “Sabelli sta proseguendo nel programma di recupero, spero di vederlo presto per uno spezzone di gara in amichevole. D’Elia ha avuto una distorsione con la Cremonese. Per recuperare in fretta ha accusato un problema muscolare che si è riacutizzato negli ultimi giorni. È un elemento importante, spero di averlo presto a disposizione”.

A disposizione ci saranno ventidue atleti ai quali Grosso chiede unità d’intenti: “Tutti potranno tornare utili, domani avremo bisogno dell’intero collettivo al di là di chi scenderà in campo e chi sarà in panchina”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 27 ottobre 2017 alle 13:20
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print