Mancano pochi giorni alla trasferta di Modena. Come scrive il Bari, nel consueto riepilogo giornaliero, "in apertura di giornata la squadra si è ritrovata in sala video per la parte teorica, quindi si è spostata sul terreno dell'Antistadio dove ha focalizzato il lavoro di giornata su aspetti tattici, chiudendo con una sfida a ranghi misti su porzione di campo. Dopo il doppio impegno con la sua nazionale è tornato a lavorare con i compagni anche George Puscas; tabella di lavoro personalizzata per Gennaro Acampora ed Emmanuele Matino.

Ieri sera, dopo l’allenamento, capitan Di Cesare, insieme con Francesco Vicari, Peppe Sibilli, Raffaele Pucino e Marco Nasti hanno fatto visita ai piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari, guidato dal prof. Santoro. È stata l’occasione per salutarli, chiacchierare con le famiglie e il personale medico che ogni giorno li assiste, giocare con i piccoli pazienti in ludoteca e regalare un po’ di dolcezza con le uova di Pasqua biancorosse, donate dal nostro Official Partner Dulciar. 

Per domani è in programma una seduta di allenamento mattutina; nel giorno di Pasqua la squadra si allenerà al mattino, pranzerà assieme e partirà nel primo pomeriggio per l'Emilia Romagna".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 29 marzo 2024 alle 17:55
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print