Mancano ormai poche ore all'inizio del campionato cadetto: dopo mesi di calciomercato la parola spetterà al campo e toccherà ai calciatori dimostrare la propria forza. In questi giorni non mancano i pronostici su quelle che potrebbero essere le candidate alla promozione diretta in serie A e sulle cosiddette rivelazioni del torneo.

Secondo un'indagine effettuata da Il Corriere Dello Sport, sarebbero Cagliari, Bari e Cesena le maggiori pretendenti per compiere il grande salto. Il quotidiano romano ha infatti interpellato tutti gli allenatori della serie cadetta, proponendo inoltre domande sul possibile capocannoniere e sulla giovane sorpresa sul quale punterebbero.

Davide Nicola non si è voluto sbilanciare, non rispondendo alla domanda sulle favorite alla promozione ma ha indicato Sansone, Maniero e Rosina come possibili capocannonieri. Secondo il tecnico torinese, sarà la Salernitana a stupire nel prossimo campionato mentre ha inquadrato nei suoi Puscas, Donkor e Camara i giovani emergenti da tenere d'occhio.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 04 settembre 2015 alle 08:50
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print