"Non scherziamo, tiferò per il Bari". Sì, perché nella vita calcistica di Pietro Maiellaro sono subentrate tantissime squadre, anche il Palermo. L'ex fantasista non ha però dubbi su dove indirizzare il suo cuore nella sfida di domenica pomeriggio. "Chi vince trarrà un'enorme dose di autostima - assicura dalle colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno - Bari-Palermo è un po' il match clou dell'intero campionato perché di fronte ci saranno le squadre più blasonate di questa B. Perciò, può essere uno snodo nella stagione di entrambe".

Su Grosso... "Si vede che sta trasmettendo un'idea propositiva, ma il rendimento è ancora altalenante, così come alcune lacune stentano a colmarsi. In difesa continuo a vedere errori evitabili e molta irruenza negli interventi".

A domanda sulle reali possibilità di promozione del Bari, Maiellaro risponde così: "Faccio un discorso differente: siamo a dicembre e il Bari è lassù. Perciò, se fossi nella società, proverei a centrare un paio di colpi di spessore nel mercato di gennaio. Sarebbe delittuoso non tentare di isolarsi in un contesto così livellato".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 08 dicembre 2017 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print