Vangelis Moras non ci sta. Al difensore greco non sono piaciute alcune frasi riportate da giornali e tifosi in seguito alla conferenza stampa dello scorso venerdì, alla vigilia della trasferta di Carpi.

Dopo Colantuono, è apparso Moras in sala stampa che, visibilmente contrariato, ha risposto così alle critiche dell'ultimo periodo: "Non ho detto che questa è una città negativa, e tante cose scritte possono provocare malumori nello spogliatoio. Non volevo attaccare la città e i tifosi. Ho sposato questo progetto e so quanto Bari abbia sofferto negli ultimi anni, tra calcioscommesse e fallimento. Ora è il momento di restare tutti uniti. Non bisogna seminare zizzania, e mi riferisco non solo ai giornalisti, ma a tutti".

Il 36enne ellenico è poi tornato sui deludenti risultati delle ultime settimane, rimarcando l'importanza della sfida di domani pomeriggio contro il suo ex Verona: "Ci sentiamo responsabili e sappiamo che siamo i primi a dover restare zitti e pedalare, viste le figuracce rimediate negli ultimi tempi. Domani sarà una guerra, vedremo se avremo le palle!"

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 21 aprile 2017 alle 13:30
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print