Sono stati tanti gli spunti positivi lasciati in dote dal doppio successo ottenuto dal Bari contro Frosinone e Cremonese. Uno di questi è rappresentato dal nuovo asse di destra, composto da Sabelli e Anderson.

Il primo, impiegato nel suo solito ruolo di terzino, è tornato a splendere dopo il grave infortunio che lo colpì lo scorso aprile. dal suo rientro in poi, le sue prestazioni sono state sempre in crescendo, tanto da spingere il collega olandese molti metri più in avanti, da esterno alto d'attacco. Un ruolo che Anderson sta ricoprendo con discreta disinvoltura, dando a mister Grosso una valida alternativa ai solito Galano, nel frattempo dirottato sulla corsia opposto a discapito di Improta, a cui il tecnico ha finalmente concesso un po di riposo alla luce del periodo di appannamento accusato dopo gli ottimi primi mesi di stagione.

Da concorrenti ad alleati. Ed è così che Sabelli e Anderson si sono ritrovati insieme ad occupare quella stessa fascia che, sino a poche settimane fa, sembrava destinata solo ad uno dei due. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 19 febbraio 2018 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print