Continua la marcia del Perugia che agguanta la terza vittoria consecutiva e fa sprofondare ancor di più il Catania. La squadra etnea, rimasta in dieci uomini da metà primo tempo, ha dovuto arrendersi ad una rete di Falcinelli, già a segno la scorsa settimana al San Nicola. Vittoria casalinga per il Trapani che piega il Cittadella: i siciliani si sono imposti nonostante il vantaggio iniziale dei veneti siglato da Coralli. Colpo esterno del Brescia che guadagna i primi tre punti della stagione espugnando il campo della Virtus Entella che rimanda ancora l’appuntamento con il primo successo storico nel campionato cadetto.

Il Modena vince all’ultimo respiro con una rete di Granoche che beffa la Pro Vercelli. Occasione persa per lo Spezia, che in superiorità numerica non riesce a sfondare al Partenio, facendo guadagnare all’Avellino un punto prezioso. Pari anche tra Varese e Lanciano: gli abruzzesi, passati in vantaggio con Vastola si sono fatti raggiungere da un gol di Neto Pereira a metà ripresa. Non va oltre il pareggio anche il Crotone, bloccato in casa dal Carpi che acchiappa il pareggio all’ultimo respiro con Poli.

Di seguito risultati e classifica:

Avellino vs Spezia 0-0: 

Crotone vs Carpi 1-1:  12' Claiton (Cr), 90' Poli (C)

Frosinone vs Bari 1-1:  40' Donati (B), 95' Paganini (F)

Modena vs Pro Vercelli 1-0:  91' Granoche (M)

Perugia vs Catania 1-0: 80' Falcinelli (P)

Trapani vs Cittadella 2-1:  24' Coralli (C), 40' Mancosu (T), aut.Valentini (T)

Varese vs Virtus Lanciano 1-1: 4' Vastola (L), 61' Pereira (V)

Virtus Entella vs Brescia 0-1: 77' Di Cesare (B)

CLASSIFICA: Perugia 9; Trapani 7; Lanciano, Carpi 5; Bari, Ternana, Livorno, Bologna, Latina, Cittadella, Spezia, Frosinone, Modena, Avellino 4; Varese, Pro Vercelli, Brescia 3; Pescara 2; Crotone, Catania, Vicenza, Virtus Entella 1

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 13 settembre 2014 alle 17:05
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print