“Società, squadra e mister sono orgogliosi di giocare questa partita!". Sean Sogliano inquadra così la sfida di sabato pomeriggio contro il Cittadella. Chi vince, affronta il Frosinone ma, sulla gara tra pugliesi e veneti incombe ancora l'incertezza per le decisioni che a breve prenderà la Federazione. "Sarà una gara strana, particolare, ad alta tensione - continua il ds biancorosso in conferenza stampa -, bisogna affrontarla senza paura con la consapevolezza che potrà cambiare in ogni momento. Penalizzione? Cambiare qualcosa in classifica, a campionato finito, sarebbe una soluzione strana".

Nelle scorse ore, il presidente della Pro Vercelli ha parlato di campionato falsato viste le presunte inadempienze di Bari e Foggia. Alle accuse, Sogliano replica: "Dispiace per le parole proferite da persone di calcio che ben sa che i punti sono stati guadagnati. Al Bari nessuno ha regalato nulla, abbiamo avuto due rigori in quarantadue partite. Chi arbitrerà sabato avrà voglia di far bene visto il prestigio e l’importanza della sfida. Tutti possono sbagliare ma non credo a nessun complotto contro il Bari".

Se sul Cittadella non ha dubbi, "Si tratta di una squadra forte, collaudata" riguardo il proprio futuro, Sogliano glissa: "Penso a stare vicino alla squadra, ora è prematuro parlarne"

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 23 maggio 2018 alle 13:40
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print