Giunge puntuale la mano pesante del Giudice Sportivo dopo l'espulsione che ha costretto l'attaccante biancorosso Giulio Ebagua all'uscita anticipata nel corso di Bari-Pro Vercelli. La punta italo-nigeriana salterà infatti le prossime due partite contro Ternana e Crotone: appuntamenti cruciali nella stagione dei galletti e del cammino verso i sospirati playoff. Ecco l'analisi: "doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo; per avere, al 33° del primo tempo, all'atto del provvedimento di espulsione, rivolto un ironico applauso all'Arbitro". 

Per Donati, dopo la settima sanzione, è scattata invece la diffida. L'ex Celtic si va dunque ad aggiungere alla lista dei diffidati che conta altri sei componenti della rosa: Calderoni, Camporese, Caputo, De Luca, Defendi, Sabelli.

Di seguito il computo totale degli squalificati dopo la 33^ giornata di serie B:

Tre giornate a Benali (Brescia). Mentre dovranno osservare una giornata di stop i seguenti calciatori: Giannetti e Prados Lopez (Spezia), Rosina (Catania), Aramu (Trapani), Di Gennaro (Vicenza), Fabbro (Avellino), Fazio (Ternana), Jelenic e Vantaggiato (Livorno), Miracoli (Varese), Nicco (Perugia).

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 30 marzo 2015 alle 17:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print