Prosegue il lavoro certosino dei dirigenti biancorossi in vista della prossima stagione. I primi colpi sono già stati impacchettati e consegnati al tecnico Nicola che tuttavia necessita di ulteriore rimpasto per costruire una rosa capace di lottare per obiettivi ambiziosi. La compagine pugliese continua infatti a monitorare il mercato alla ricerca di qualche ghiotta occasione da sfruttare.

A fare luce sulle trattative in corso che vedono coinvolto il club del Galletto è proprio il diesse Stefano Antonelli, intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Il primo nome sulla lista è quello del difensore orobico Alberto Almici: "La trattativa si definirà entro 2-3 giorni, ci sarà un incontro con l'Atalanta".

Tra i biancorossi più appetiti c'è il terzino Stefano Sabelli. In queste settimane sono considerevolmente aumentate le pretendenti del calciatore, su cui sono piombati gli occhi di mezza Serie A. A tal proposito Antonelli spiega: "Non c'è nulla di imminente, ci sono 2-3 club di Serie A interessati. Apriremo trattativa solo in caso di offerta interessante".

Sezione: Mercato / Data: Mar 30 giugno 2015 alle 07:30
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print