Un matrimonio che non s'ha da fare. Cassano resterà un semplice e romantico sogno della società biancorossa. A mettere la parola fine sulla telenovela che sta tenendo con il fiato sospeso un'intera città è questa mattina Il Corriere dello Sport. 

Il futuro dell'ex Parma è ancora incerto. Cassano ha aspettato sino all'ultimo una chiamata da un club di serie A. Mentre la proposta, seppur allettante del patron Paparesta, che aveva intenzione di porre Fantantonio in prima linea nel progetto biancorosso, non ha influito sulla sua decisione di tornare nella terra natia.

Alla base del "rifiuto" i "motivi familiari". Ecco L'analisi del quotidiano romano: "Il clamoroso ritorno al Bari di Antonio Cassano è sfumato sulla linea del traguardo. L'incontro avvenuto a Parma tra il fantasista di Bari Vecchia e l'attuale presidente del club, Gianluca Paparesta, ha sbloccato la trattativa nata un paio di settimane fa, purtroppo in modo negativo per i tifosi baresi, ormai in fermento per il ritorno a casa del trentaduenne calciatore, figlio autentico della città. Proprio questo legame intenso e fortissimo con la sua terra sarebbe alla base del definitivo no, hanno spiegato gli amici del fuoriclasse che il mese scorso si è svincolato dal Parma chiedendo la rescissione per inadempienze economiche della società biancoscudata, ormai sull'orlo del baratro nonostante i nuovi soci. FantAntonio ha preferito anteporre la serenità familiare a un accordo con il club in cui era calcisticamente nato. Ma la volontà di Cassano di tutelare la propria famiglia, sua moglie Carolina e i due figli Cristofer e Lionel, ha avuto la meglio nella decisione finale. E l'affare è sfumato".

Sezione: Mercato / Data: Gio 12 febbraio 2015 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print