È già tempo di mercato in casa-Bari. Gli ultimi risultati deludenti e un avvio di stagione balbettante hanno costretto la società a rivedere alcune scelte, tanto da tornare a scrivere già a novembre alcuni nomi sul taccuino del diesse Stefano Antonelli.

Il ds biancorosso, secondo le ultime indiscrezioni riportate dal giornalista Gianluca Di Marzio, avrebbe in mente nomi pesanti e ritorni graditi nel mirino. Il nome più caldo è senza dubbio quello di Diego Polenta, autore di un devastante inizio di stagione in Uruguay con la maglia della capolista Nacional. Il nome dell'ex Genoa, oltre a rientrare nell'indice di gradimento dei tifosi, rappresenterebbe un tassello di indiscussa qualità all'interno di un reparto che nelle prime battute di questo torneo ha sempre mostrato parecchie amnesie e poca affidabilità.

A seguire sembra tornare in auge la candidatura di Leonardo Pavoletti, centravanti dai gol assicurati per la Serie B e chiuso dall'ampia concorrenza al Sassuolo. Stesso dicasi per Nicola Bellomo, barese doc e già protagonista nel biennio con Torrente, che potrebbe scegliere di ripartire dal capoluogo pugliese per rimettersi in discussione dopo lo scarso minutaggio accumulato al Chievo. È già tempo di mercato, Antonelli riflette: l'imperativo è rinforzarsi.

Sezione: Mercato / Data: Gio 13 novembre 2014 alle 15:40
Autore: Marco Fornaro
vedi letture
Print