Prima l'addio di Mangia, a seguire l'avvento di Davide Nicola. Si volta pagina: non solo il modulo e la mentalità, potrebbero cambiare anche le gerarchie all'interno della squadra. Ne è consapevole l'agente di Joseph Minala, Diego Tavano che ne cura gli interessi. 

Il centrocampista camerunense, accantonato in questi mesi dal progetto biancorosso (non solo per i problemi all'ernia ombelicale) e finito nel mirino dell'ormai ex tecnico del Bari nell'immediato post gara di Crotone, avrà d'ora in avanti importanti chances secondo il suo procuratore, intervenuto a Radiosei per esprimere le proprie impressioni dopo l'avvicendamento sulla panchina dei galletti: "Il cambio di allenatore per noi è uno stimolo in più dal momento che prima sembrava esserci qualcosa di personale. - ha spiegato Tavano - Non è detto che con Nicola giocherà a prescindere, ma ora potrà sfruttare questa opportunità per giocarsi le sua carte".

Un futuro tutto da scrivere per l'ex Lazio. Magari l'atteso exploit potrebbe giungere proprio in Puglia, ad oggi terra avara di soddisfazioni. Quali dunque i progetti per il centrocampista di Yaoundè? Tavano sottolinea: "Parlare di un suo rientro anticipato a Roma è prematuro, ho ricevuto chiamate di squadre che lo vorrebbero già a gennaio, ma valuteremo nei prossimi mesi. Mi auspico però che il ragazzo possa imporsi già a Bari. È solo una questione di tempo e magari anche di fortuna".

Sezione: News / Data: Gio 20 novembre 2014 alle 11:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print