Poche luci e molte ombre, fin qui, sul cammino del Bari, attualmente fermo a 34 punti in classifica, ad 8 giornate dalla fine del campionato cadetto, in quindicesima posizione, con 2 punti di vantaggio sulla zona playout e 5 di ritardo su quella playoff.

Nella truppa di Iachini, da segnalare senza dubbio le prestazioni di Sibilli, bomber della squadra, autore della miglior stagione della sua carriera sul piano realizzativo, con 10 reti personali. Primatista in fatto di minuti giocati, nella rosa biancorossa, è invece Brenno, che ha giocato tutti i match stagionali, seguito da vicino da Vicari, che ne ha saltato appena 1 in campionato per squalifica.

Ha giocato meno di tutti, fra i giocatori impiegati, invece, Hemsley Akpa-Chukwu, in campo per appena 29', suddivisi in 2 presenze, ma capace di andare in gol nella trasferta di Pisa all’esordio in B. Stesso minutaggio anche per Pissardo, che ha sostituito Brenno solo per uno spezzone nella trasferta di La Spezia. Capitan Di Cesare risulta al momento il maggiormente sanzionato dagli arbitri, con 13 ammonizioni ed una espulsione.

Sezione: News / Data: Lun 25 marzo 2024 alle 21:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print