Rabbia e delusione. Nonostante la buona prova del San Nicola, la Salernitana non è riuscita a spezzare l'incantesimo delle trasferte: i campani non hanno ancora raccolto un successo lontano dall'Arechi.

In sala stampa, Alberto Bollini non nasconde l'amarezza per il risultato maturato al termine dei novanta minuti: "Ho visto una prestazione molto positiva dei ragazzi - esordisce l'allenatore della Salernitana - che non deve essere macchiata dai due episodi che hanno portato il Bari al successo. Sulla prima rete, abbiamo sbagliato anche noi".

Le due reti non hanno scalfito la voglia di rivalsa dei granata: "Siamo stati sempre compatti e pronti a ribattere colpo su colpo contro il Bari, una formazione dallo spessore tecnico non indifferente. Siamo riusciti a limitare i loro top scorere, Maniero e Brienza".

Mister Bollini analizza poi l'episodio del rigore non concesso alla Salernitana ad un quarto d'ora dalla fine: "Basha ha compiuto una parata. Visto il momento della gara, sarebbero cambiati gli equilibri, visto che il Bari sarebbe dovuto rimanere in dieci. Come noi abbiamo effettuato errori, così è successo al direttore di gara".

A far discutere è stata la mancata presenza di Donnarumma dall'undici titolare: "Chi entra, può fare la differenza, l'ho inserito dalla parte di Cassani perché il terzino barese era stato ammonito. Nei suoi confronti, come per tutti, non preclusioni" - conclude Bollini.

 

Sezione: News / Data: Sab 03 dicembre 2016 alle 19:00 / Fonte: Dichiarazioni raccolte in sala stampa da TuttoBari.com
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print