Le immagini dell'incredibile episodio di sabato scorso relative al presunto morso di Comi a De Luca, stanno facendo davvero il giro del mondo e non solo quello dei quotidiani sportivi. A trattare la controversa vicenda ci pensa infatti anche l'autorevole quotidiano inglese d'attualità Daily Mail, che esordisce con un accostamento molto forte: "Comi, un Luis Suarez Camuffato?".

Nel descrivere l'accaduto il quotidiano di Kensington va giù in modo particolare contro l'arbitro. "Gara di Coppa Italia. La tensione comincia a farsi rovente tra due squadre di Serie B quando l'avellinese Gianmario Comi pare ad un certo punto ispirarsi a Luis Suarez nel mordere l'attaccante del Bari al braccio. Gli scatti mostrano come Comi abbia cercato di colpire De Luca all'inizio del secondo tempo, mentre l'Avellino si stava apprestando a battere un calcio di punizione. Il direttore di gara sembra ignorare l'accaduto anzi decide di espellere De Luca a causa delle sue furiose proteste".

Il quotidiano inglese infine si sofferma soprattutto sulle reazioni post match di Gianluca Paparesta"Dopo aver schivato qualsiasi provvedimento, Comi ha quindi realizzato il gol del pareggio per l'Avellino consentendo alla sua squadra di vincere il match. Il Bari al termine della gara e tramite il proprio sito ufficiale mostra la foto del danno causato a De Luca, dove è visibile un chiaro segno rosso sul suo bicipite, con il presidente Paparesta intento a difendere il Bari e ad esigere il rispetto come tutte le altre società di calcio".

Sezione: News / Data: Mar 26 agosto 2014 alle 22:30
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print