Continua l'astinenza in zona gol per il Lanciano. Gli abruzzesi non segnano ormai da quattro partite tanto da aver il secondo peggior attacco del torneo (appena quattro le reti segnate in sette partite, ndr). La sconfitta col Bari fa scivolare i frentani ai margini della zona play-out. 

Rammaricato Roberto D'Aversa."Abbiamo prodotto due occasioni con Ferrari nel primo tempo più una con Lanini nella ripresa oltre alla punizione di Mammarella - spiega - Detto questo è vero che non segniamo da quattro partite ma è altrettanto vero che il Bari ha vinto la partita con la giocata di un centrocampista. Viste le occasioni credo che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. D'altro canto nel calcio vince chi segna quindi onore e merito al Bari anche se fa rabbia tornare a casa con zero punti. I ragazzi devono essere orgogliosi della prestazione odierna. Non era facile fare una partita del genere al San Nicola con una squadra e un pubblico del genere". 

Il tecnico considera i padroni di casa tra i favoriti per la vittoria del campionato. "Poche squadre possono permettersi un cambio come quello di Sansone per De Luca. Il Bari ha una rosa di qualità, non molto lontana da quella del Cagliari. Lo sanno anche loro di avere una rosa estremamente competitiva e sanno di lottare per obiettivi ambiziosi. Ma la serie B rimane un campionato difficile e il calcio è bello anche per questo. Una squadra con una rosa di qualità inferiore se mette in campo determinati valori può portare a casa il risultato" la sua analisi. 

Sezione: News / Data: Dom 11 ottobre 2015 alle 19:20 / Fonte: Dichiarazioni raccolte in sala stampa da TuttoBari.com
Autore: Francesco Serrone
vedi letture
Print