E' tornato titolare nella gara contro la Pro Vercelli e non ha tradito le attese. La zanzara De Luca è stata tra i segreti dell'impresa biancorossa in dieci. Mai domo, sempre pronto a correre e sgomitare sugli avversari, specie dopo l'espulsione di Ebagua. E' mancato solo il gol.

E sul rapporto con Nicola svela aneddoti... "Ottimo. C'è molto dialogo - si legge dalle colonne de La Gazzetta del Mezzogiorno - Io, però, sono un tipo particolare, molto istintivo. E allora ci scappano liti, ce ne sono state tante è vero. Lui si accorge di certi miei atteggiamenti e interviene. C'è stima reciproca, comunque. Odio e amore, forse è giusto parlare di questo. E io voglio fino alla fine farlo diventare più amore che odio".

Capitolo arbitrale. Il rosso a Ebagua è stato l'ultimo di una serie di interventi in sfavore del Bari. De Luca questa volta non si sottrae ad un commento: "Di queste cose di solito non parlo, però è indubbio che ci stiano capitando cose strane. Sembra che lo facciano apposta a sbagliare e non ne capisco il motivo".

Sezione: News / Data: Mar 31 marzo 2015 alle 08:00
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print