Un ritorno amaro al San Nicola per Marino Defendi. Al termine della gara l'ex capitano del Bari è intervenuto in zona mista. Il centrocampista ha così analizzato la sconfitta, evidenziando le qualità e i meriti dei biancorossi: "Partita difficile, lo sapevamo. Non l'abbiamo affrontata come la abbiamo preparata. Dobbiamo analizzare le cose che non sono andate e migliorare. Dobbiamo essere più concreti, magari se avessi segnato la partita sarebbe potuta cambiare. Ma è inutile parlare con il senno del poi. Bari grande squadra e ha fatto un'ottima partita. Ha potenzialità ma campionato di B è difficile".

Il classe '85 ha poi concluso l'intervento con un pensiero sul suo passato"Bari significa ancora tanto per me. Cinque anni sono difficili da dimenticare. Quando torno qui è sempre un'emozione. Spero che Bari e Ternana arrivino il più in alto possibile. Se lo meritano entrambe". 

 

Sezione: News / Data: Sab 23 settembre 2017 alle 18:45 / Fonte: dai nostri inviati al San Nicola Gianluca Sasso e Francesco Serrone
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print