Checco Zalone tifoso d'eccezione. Dopo aver partecipato all'ormai celeberrima campagna social al grido di #compratelabari, nella giornata di ieri, il noto show-man pugliese è stato ospite in tribuna del presidente Gianluca Paparesta per assistere al match contro l'Olympique Marsiglia. Al termine della gara Zalone è sceso negli spogliatoi per incontrare la squadra, complimentarsi per l'ottima prestazione e farsi ritrarre in prima persona nel primo selfie dell'anno.

Durante questo momento, Paparesta ha colto l'occasione per regalargli la nuova maglia biancorossa, personalizzata con il nome "Zalone" e il numero "10": "Questa è la maglia che noi siamo onorati e felici di regarlarti, per il tuo tifo e per il tuo contributo verso il Bari, con il tuo nuovo inno che faremo ascoltare prima delle partite insieme a quello ufficiale - ha esordito l'ex arbitro - devo ringraziare Checco per aver accettato questo nostro invito e per essere venuto allo stadio non in qualità di famosissimo personaggio televisivo ma come tifoso e in rappresentanza di tutti i tifosi". Zalone completa il siparietto con la sua solita verve comica: "Speriamo di portare fortuna, c'è un entusiamo ritrovato in città. Quando ti finiranno i soldi vengo io a giocare e qualche cosa la tiro fuori...- scherza Zalone, augurando poi le migliori fortune al nuovo presidente.

A chi gli chiede se la maglia numero 10 sia adatta al suo modo di giocare, l'attore risponde a modo suo:"Ho un ottimo sinistro, poi però sono ingrassato...al cinema faccio fesserie ma questa era la mia vita". Divertente chiosa finale sul Capurso, squadra della sua città natale: "Tifo Bari ma anche un pò Capurso. Mi sono trasferito a Bari ma ogni tanto il cuore torna lì" conclude il comico scherzando.

Sezione: News / Data: Gio 31 luglio 2014 alle 15:45
Autore: Francesco Grossi
vedi letture
Print