Sta riscuotendo interesse nelle ultime ore la mossa a sorpresa di Paolo Maldini. L'ex capitano del Milan, recentemente accostato proprio ai programmi futuri del club rossonero, ha acquistato il Miami, squadra americana della seconda lega statunitense. Assieme a lui, nell'impianto azionario, un'agenzia ben nota alle cronache italiane, quel Mp & Silva, estremamente ben impiantata nel ramo delle telecomunicazioni e licenziataria fra gli altri dei diritti esteri della Serie A.

Non solo: il brand irlandese fu alla base, dodici mesi fa, dell'azione di Paparesta in direzione Bari. Assieme a Infront (a cui ha in un secondo momento ceduto in concessione le sue quote commerciali, ndr), permise all'ex arbitro internazionale di presentarsi all'asta con un budget di partenza inarrivabile per tutti i suoi competitori. Le strade, come detto, si sono presto disgiunte, ma l'aiuto di Riccardo Silva fu determinante in fase di avvio della nuova gestione. 

Proprio Silva, sempre a caccia di sfide, ricoprirà ora la carica di presidente del Miami, mentre Maldini si occuperà dell'organizzazione dell'area tecnica.

Sezione: News / Data: Mer 20 maggio 2015 alle 21:00
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print