Nulla di fatto. Il Bari inciampa sul Perugia e fallisce una ghiotta occasione per risalire in classifica allontanando l'incubo play-out. Secondo pareggio consecutivo nel nuovo anno per i ragazzi di Davide Nicola, incapaci di difendere il momentaneo vantaggio siglato De Luca.

Ai microfoni di Sky, il tecnico biancorosso commenta così la gara contro il Grifone: "Nel corso del primo tempo abbiamo sofferto poco se escludiamo il loro inizio arrembante e qualche situazione da palla iniattiva che ci haapiazzato. Poi però siamo venuti fuori bene con le nostre qualità. Ho chiesto ai ragazzi di iniziare un nuovo percorso di continuità. Il pareggio di oggi ci permette di capitalizzare le eventuali vittorie future".

L'ex Livorno spiega poi le proprie scelte di formazione, specialmente per quel che riguarda il reparto avanzato: "Oggi ho deciso di giocare con Galano e De Luca a supporto di Ebagua per avere il baricentro piu alto specialmente durante le ripartenze. In avanti dobbiamo essere piu concreti evitando i troppi fraseggi e cercando più spesso la giocata individuale". 

Soddisfatto dei tempi d'inserimento dei nuovi acquisti Nicola commenta: "I nuovi hanno portato serenità ed esperienza. Hanno un piglio da guerrieri e questo è ciò che serve alla squadra".

Sezione: News / Data: Sab 24 gennaio 2015 alle 17:35
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print