Intervenuto nell'ambito della presentazione del Torneo di Viareggio che farà tappa anche nel capoluogo pugliese, il presidente del Bari Gianluca Paparesta ha parlato anche della rivoluzione che sta coinvolgendo la prima squadra, e delle cessioni effettuate negli ultimi giorni tra le quali spicca sicuramente quella di Daniele Sciaudone. Proprio a proposito del centrocampista bergamasco, Paparesta ha affermato: "Come calciatore di proprietà è uscito solo lui. Personalmente lo ringrazio per quel che ha fatto soprattutto nella scorsa stagione ma il calcio va avanti e se si presentano necessità tattiche e opportunità di mercato occorre assecondarle. La cessione a 500mila euro? Non l'abbiamo svenduto, queste sono le cifre del mercato. Sono usciti giocatori che non ci hanno dato quel che aspettavamo, comunque con tutti ci siam lasciati in ottimi rapporti".

Su Antonio Rozzi ed in merito ad alcune sue presunte frecciate sullo spogliatoio biancorosso, ha dichiarato: "Non credo si riferisse a noi. Nel periodo a Bari è stato molto disciplinato, corretto. Si tratta di un bravo ragazzo e lo ringrazio per ciò che ha fatto con noi".

Sezione: News / Data: Gio 29 gennaio 2015 alle 14:00 / Fonte: Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato Francesco Grossi
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print