Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto al San Nicola 1-0 contro il Bari. Ecco le sue parole riportate sampnews24.com:

"Questa è una vittoria fondamentale che ci permette di passare una sosta serena per poter lavorare bene recuperare giocatori e dare continuità alle vittorie precedenti e quindi risultato determinanti per farci stare bene. Sapevamo che era una partita difficile con un ambiente caldo però siamo stati bravi a stare in partita. Ormai abbiamo acquisito questa mentalità capiamo benissimo com’è la Serie B e quindi ci stiamo adattando benissimo. Stankovic è stato bravissimo, abbiamo studiato questa mattina i loro tiratori e poi ci ha messo tanto del suo. Alla fine abbiamo portato a casa con giocate che avevamo provato tutta la settimana, cercando combinazioni strette per andare a trovare il giocatore davanti alla porta".

Sulla classifica: "La guardiamo da qualche giorno, ma dobbiamo stare tranquilli e continuare a lavorare perchè solo il sacrificio e i lavoro ci ha portato ad essere settimi in classifica".

Sezione: News / Data: Sab 16 marzo 2024 alle 19:57
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print