Quali ali? Se in difesa il Bari conta i superstiti, in attacco non fa certo fatica a guardare alle alternative. Galano, Improta, Cissè, Anderson, fino a Iocolano, dimenticato nelle ultime settimane, e al lusso Brienza. Il Bari contro il Brescia dovrà scegliere pedine all'altezza di un gioco che, proprio in attacco, non ha recentemente brillato per numeri e idee.

In panchina sabato scorso è finito addirittura Galano. Facile pensare che il foggiano, raccolto il turno di stop, possa rilanciare le sue quotazioni dal primo minuto. Data per certa, quindi, la presenza di quello che è ad oggi a tutti gli effetti il miglior marcatore biancorosso, ballerebbe l'altro ruolo. In tanti spingono per Brienza ma il fantasista sembra ormai dirottato verso un preciso ruolo da ripresa a meno che, a sorpresa, qualcosa non cambi nell'assetto tattico e Grosso decida di affidarsi ad uno schieramento con trequartista.

In presenza del modulo classico invece, Anderson (con il ritorno di Sabelli in difesa), Cissè e Improta si giocherebbero il posto.

Sezione: News / Data: Ven 23 marzo 2018 alle 08:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print