Cercasi Minala, quello vero. Non è un momento felice per una delle piacevoli rivelazioni della stagione biancorossa. L'ex Lazio ha infatti visto sfumare nelle recenti uscite la sua leadership a centrocampo finendo un po' ai margini del progetto tecnico.

Tre gare consecutive vissute dalla panchina. Solo qualche spezzone nei minuti finali in occasione dei successi con Lanciano e Modena, mentre contro gli etnei zero chances e la sensazione di non essere più considerato indispensabile alla causa del Bari.

E adesso? Il futuro potrebbe serbare all'orizzonte un'altra piccola opportunità per il centrocampista di Yaoundè a partire dalla giornata di sabato. La trasferta di Avellino sarà decisiva sia per la squadra, in attesa di poter capire le reali possibilità playoff, sia soprattutto per Minala, desideroso di riconquistare una maglia da titolare (potrebbe concedergli spazio un apatico Schiattarella) e ripristinare quella sorprendente inamovibilità che ne aveva fatto il leader indiscusso del gruppo.

Sezione: News / Data: Gio 05 marzo 2015 alle 17:30
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print