E' da Cesena che ripartirà la strada del Bari di Fabio Grosso. E proprio i bianconeri sono stati gli avversari del debutto tra i professionisti del tecnico, a fine agosto dello scorso anno. Alla prima giornata di campionato, il Bari travolse i romagnoli con un perentorio 3-0.

Micai; Fiamozzi, Capradossi, Tonucci, D'Elia; Tello, Basha, Salzano; Galano, Nené, Improta è l'undici scelto da Grosso per l'esordio in campionato dopo le prime due vittorie in coppa Italia contro Parma e Cremonese. Ma è il Cesena a sfiorare subito il vantaggio con Panico che, da ottima posizione, mette fuori di testa con Micai battuto.

Dopo, è un monologo biancorosso: al 38' arriva il vantaggio: break di Tello e suggerimento per Improta che trafigge Fulignati con un diagonale sul primo palo. Poco dopo è Nenè a sfiorare il gol con un colo di testa fuori di pochissimo. Ma la festa, per il Bari, è rinviata alla ripresa: al 59' Improta scambia con Nenè e serve a Galano il pallone del comodo 2-0. Otto minuti dopo arriva il definitivo 3-0 firmato da Tonucci con un colpo di tacco su cross di D'Elia.
 

 

GLI HIGHLIGHTS DI BARI-CESENA 3-0
Sezione: News / Data: Sab 20 gennaio 2018 alle 16:00
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print