Roberto Stellone può tirare un sospiro di sollievo. Grazie al successo conquistato dai suoi ragazzi contro il Trapani, la panchina può definirsi salda. "Non eravamo sereni dopo il gol del vantaggio. Palesavamo tensione e timore, non abbiamo subito molto ma difficilmente riuscivamo a fare tre passaggi di fila - ha esordito il tecnico in sala stampa - Tutti hanno effettuato una prestazione di sacrificio, era quello che volevo vedere. Il calcio è strano, oggi non abbiamo dominato come in altre occasioni ma abbiamo segnato tre reti".

Adesso, le preoccupazioni di Stellone sono concentrate sui diversi calciatori acciaccati in vista della prossima sfida di Novara: "Molti elementi non sono al top della forma. In funzione di martedì, dobbiamo valutare tutti. A fine gara, Sabelli ha accusato un problema all'adduttore. Con i tre punti di oggi affronteremo con meno tensione la gara di martedì. Difficilmente Brienza sarà disponibile, è da valutare Fedele. Qualche cambio verrà inevitabilmente fatto".

"La classifica è corta, e siamo ancora lì nonostante i punti persi nelle ultime settimane. Se riuscissimo a conquistare punti pesanti nelle prossime uscite riusciremo a risollevarci definitivamente - ha aggiunto l'allenatore biancorosso Abbiamo giocato meno bene del solito e ho avuto segnali importanti da molti singoli, da Furlan a Monachello, non dimenticando Romizi e Ivan".

Infine c'è il tempo per una battuta su Doumbia, oggi all'esordio con la maglia del Bari: "Ha grandi qualità ed è eclettico. Può giocare ovunque sulla fascia, si è trattato di un bel debutto".

 

Sezione: News / Data: Sab 22 ottobre 2016 alle 18:15 / Fonte: Dal nostro inviato al San Nicola, Gianluca Sasso
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print