Poco più di 24 ore ci separano dalla bandiera a scacchi. Novanta minuti per chiudere una stagione avara di gioie per le tinte biancorosse. Tra cantonate di inesperienza e scelte tecniche opinabili il Bari, club ad inizio stagione annoverato tra i papabili condidati al salto di qualità verso la massima serie, si è ritrovato con in mano le briciole, escluso da quella lotta playoff tanto bramata nel corso dell'anno.

Ai microfoni di tuttomercatoweb.com, l'operatore di mercato Diego Tavano ha così analizzato la situazione della compagine pugliese: "Il Bari ha una dirigenza importante che saprà rimettere le cose a posto, lo merita la piazza, che è da serie A".

Tra gli assistiti del procuratore romano anche il giovane galletto Joseph Minala. Dopo un inizio tribolato dagli infortuni, il centrocampista scuola Lazio ha potuto giocare con continuità realizzando le sue prime reti da professionista e raggiungendo il prestigioso traguardo della nazionale camerunense. A tal proposito Tavano commenta: "Ho curato il trasferimento di Minala al Bari, il ragazzo è stato trattato benissimo e se ha raggiunto la Nazionale è grazie al club e al suo allenatore, Davide Nicola".

Chiosa finale dedicata a un altro protagonista di questa travagliata stagione, l'ex tecnico Devis Mangia: "Secondo me è un ottimo allenatore. Purtroppo le annate storte capitano, a breve rientrerà nel giro importante".

Sezione: News / Data: Gio 21 maggio 2015 alle 16:00
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print