Se n'era parlato nelle scorse settimane, adesso è arrivata anche l'ufficialità: Nicola Legrottaglie è il nuovo allenatore dell'Akragas, formazione che milita nel campionato di Lega Pro. La conferma è arrivata tramite un comunicato ufficiale apparso sul sito della società siciliana. La presentazione avrà luogo domani 25 luglio alle ore 10.30, presso la sala stampa dello stadio Esseneto.

Per l'ex difensore centrale, si tratta della prima esperienza tra i professionisti, dopo un anno trascorso nelle giovanili del Bari. Nella stagione scorsa infatti, Legrottaglie ha allenato gli Allievi Nazionali biancorossi.

Ma oltre l'allenatore, anche un attaccante cresciuto nelle giovanili del Bari starebbe approdando in Sicilia: si tratta di Vito Leonetti, classe 1994. Nella stagione passata, il centravanti ha giocato con la Primavera biancorossa fino a gennaio, prima di essere ceduto in prestito al Savoia. Ora una nuova esperienza ad Agrigento, per crescere e cercare di esplodere definitivamente nel calcio che conta.

Sezione: News / Data: Ven 24 luglio 2015 alle 12:00
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print