Il Bari è atteso dalla trasferta di Terni, in programma sabato pomeriggio alle ore 15.00. In vista della sfida in terra umbra, mister Grosso potrà contare sui rientri di Basha e Cissé. Il primo, scontato il turno di squalifica, dovrebbe riprendere il suo solito posto nel cuore del centrocampo; il secondo, smaltiti i problemi fisici che lo hanno attanagliato nelle ultime settimane, ha ripreso a lavorare oggi sul campo e proverà a mettere in difficoltà il tecnico, che nel frattempo pare aver trovato in Kozak il suo attaccante ideale.

Contro i neroverdi, ci sarà dunque l'imbarazzo della scelta. Ad eccezione di Salzano, infatti, Grosso potrà contare su tutti gli effettivi. Difficile oggi capire quelle che saranno le scelte del mister, anche se la formazione anti-Ternana non dovrebbe discostarsi di molto rispetto a quelle viste all'opera con Frosinone e Cremonese. 

Certo sarà il modulo. Il 4-3-3 ha ridato equilibrio alla squadra e fiducia ai suoi interpreti, tanto da far pensare che un ritorno alla tanto chiacchierata difesa a tre sia alquanto improbabile.

Sezione: News / Data: Lun 19 febbraio 2018 alle 20:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print