Non sembra trovare soluzione il caso Pisa: la società toscana è a caccia di un proprietario dalla scorsa estate. Nelle trattative si è inserito anche il presidente della Lega B, Andrea Abodi, determinato nel tentativo di salvare in qualche maniera la compagine nerazzurra.

Ma la situazione è peggiorata nelle ultime ore: secondo quanto riporta Itasportpress.it, il gruppo Magico, una delle cordate interessate all'acquisizione del Pisa si è ritirata dalle trattative dopo un incontro tenutosi ieri con l'attuale patron, Fabio Petroni.

LE CONSEGUENZE - "Con questo scenario il club torna a un passo dal baratro - spiega il portale - se domani non pagherà gli stipendi di settembre ai giocatori che hanno messo in mora la società a gennaio saranno tutti svincolati". Nel frattempo, è esplosa la rabbia dei sostenitori nerazzurri: per venerdì sera, in occasione del match casalingo contro il Bari, sono previste contestazioni per convincere la famiglia Petroni a cedere definitivamente le azioni del club.

 

 

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Dom 04 dicembre 2016 alle 21:15
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print