O la va o la spacca. Il Como cerca punti e domani tenterà il colpaccio con l'obiettivo di risollevare una classifica sin qui ai limiti del disastroso. Di fronte un Bari che ha dalla sua un trend positivo di sei risultati utili consecutivi. Impresa titanica dunque per i lariani, lo sa bene il tecnico Gianluca Festa: "Abbiamo lavorato molto sulla coesione e sulla determinazione. Dobbiamo giocare corti e ragionare da squadra. Sarà importante gestire i raddoppi e le ripartenze. Per fare questo bisogna correre più del Bari ed accorciare bene gli spazi. Quello di domani sarà sicuramente un match di grande sacrificio in cui componenti come l'organizzazione di gioco e la compattezza giocheranno un ruolo essenziali per il buon esito del confronto".

Sul Bari: "Si tratta di una squadra rapida con giocatori dotati di grandi qualità tecniche. I biancorossi hanno una grande agilità sulle corsie laterali. Inolte un buon centrocampo che si amalgama bene con i movimenti del centravanti di peso. E' una rosa completa e costruita per raggiungere il traguardo della Serie A".

Di seguito la lista dei 20 convocati pubblicata da calciocomo1907.it

Ambrosini,  Benedicic, Bentivegna, Bessa, Borghese, Brillante, Casasola, Cassetti, Cicconi, Crispino, Ebagua, Ganz, Garcia Tena, Gerardi, Giosa, Jakimovski,  Minotti, Ntow, Scapuzzi, Scuffet.

 

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Ven 27 novembre 2015 alle 15:45
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print