La Ternana, avversario del Bari nel prossimo turno di Serie B, andrà al San Nicola alla ricerca di punti fondamentali per il discorso salvezza. Il pubblico e il maggior spessore tecnico non dovranno spaventare le Fere. Parola di Cristian Ledesma, uno dei calciatori di maggior carisma della compagine rossoverde, con tanti anni di militanza in Serie A con le maglie del Lecce e della Lazio.

La Ternana, per uscire indenne dall'astronave, dovrà giocare consapevole dei propri limiti e della forza dell'avversario, questo il pensiero del mediano argentino: "Il Bari ha un organico importante per la categoria. Dovremo essere mentalmente consapevoli che affrontiamo un avversario esperto e forte. Ma non bisogna temere niente e nessuno. Rispetto, sì. Ma la Ternana può migliorare e fare bene anche al San Nicola. Iniziando dal gol" ha esordito fra le colonne del Corriere dello Sport.

Defendi, il più importante fra i tanti ex di questa gara, potrebbe recitare un ruolo decisivo, conoscendo alla perfezione l'ambiente barese: "Marino è stato tanti anni a Bari. Ma sono cambiate molte cose. L’ambiente? Conoscendolo ci può aiutare. Ma senza farci condizionare dal pubblico che sarà numeroso. Noi dovremo essere concentrati su quello che dobbiamo fare in campo. Questo conta" ha concluso Ledesma.

 

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Gio 16 febbraio 2017 alle 11:00
Autore: Davide Rega
vedi letture
Print